Noleggio videoproiettore HD


Noleggio videoproiettore Full HD

Offerta per il noleggio videoproiettore full HD e HD da 3000, 3500, 4000, 5000, 5500, e 7000 Panasonic PT-EW730ZE

noleggio videoproiettore panasonic 7000 ansilumen
Tutte le offerte per il

noleggio di videoproiettore full HD


Alta luminosità, basso rumore e installazione flessibile per un utili, ottima qualità dell'immagine  e contrasto eccellente. Noleggiamo uno o due videoproiettori panasonic pt-ew730ze con risoluzione HD 1280 nativa (utilizzato già in cinema all'aperto o alla Protomoteca del Comune di Roma per eventi istituzionali e prime alla stampa), con ottiche, eleganti e compatti, con luminosità ai vertici dei proiettori di fascia da 6.500 lm a 8.500 ansi lumen, con un rapporto di contrasto professionale da 5.000:1. Altra caratteristiche del videoproiettore in affitto HD è l'iride che si regola in modo automatico, per adattarsi alle condizioni di illuminazione dell'ambiente.

Prezzo per noleggio videoproiettore HD 7000 ansi lumen anche per esterno

Costo: offerta noleggio videoproiettore panasonic 7000 HD 265 euro

La funzione Daylight View Basic assicura immagini nitide e chiare anche in ambienti intensamente illuminati con fedeltà di riproduzione dei dettagli nelle aree scure e nere delle immagini.


Una funzione di regolazione del colore permette di correggere il colore riprodotto in base alla proiezione ed al luogo su 3 colori distinti (rosso, verde e blu) o anche su 7 colori (rosso, verde, blu, ciano, magenta, giallo e bianco).
Modalità di simulazione DICOM per elevato standard con nitidezza splendide di immagini mediche e radiologiche.

Il DIGITAL LINK trasmette i segnali digitali a una distanza massima di 100 m con un cavo singolo.


Trasmissione dei segnali audio - video con HDMI e HD non compressi e Ethernet, RS-232C, fino a 100 m, tramite un singolo cavo CAT5e (STP) o superiore.

Scatola di interfaccia digitale ET-YFB100G opzionale per una semplice configurazione
noleggio videoproiettore immagini pavimento

Noleggio videoproiettore con proiezioni su pavimento a terra quindi anche in verticale

La funzione di spostamento dell'obiettivo in orizzontale/verticale, motorizzata e ampiamente regolabile, assicura la massima comodità e versatilità durante l'installazione. Consente di effettuare facilmente le regolazioni desiderate tramite il telecomando. Inoltre l'unità può essere ruotata di 360° in direzione verticale. Ciò significa che è possibile installarla nell'angolazione più opportuna, adattandola alle ubicazioni più diverse anche in posizione verticale per illuminare il pavimento di sale.