Noleggio lungo periodo

Noleggio lungo periodo a Roma 

affitto videoproiettori


Varie offerte di noleggio per il lungo periodo a Roma diversi per categorie


Noleggio videoproiettore lunghi periodi / Campionato di calcio Europei e per Mondiale di calcio
Noleggio per meeting congressi o elezioni comunali, provinciali, regionali, nazionali

I costi di manutenzione di un videoproiettore sono notevoli e non è indicato l'acquisto se l'utilizzo è uno due, tre, mesi, oppure una decina di volte l'anno.

Occorre precisare subito due cose:

1 Mai prendere videoproiettori 800per600 e richiedere risoluzione nativa.
I videoproiettori con risoluzione 800per600 non sono macchine che vere, hanno una scarsa qualità, sconsigliatissime per qualsiasi evento, e si potrebbero rompere facilmente e non si troverà nessuno disposto ad aggiustarle, sono videoproiettori che costano 350-400 euro ma si romperanno presto...
Il difetto maggiore è il c.d. cielo stellato, tanti pixel rotti si incomincia da pochi e si finisce a una miriade... Si provano service, che offrono tali videoproiettori spacciandoli per HD solo perchè leggono il formato HD... occorre richiedere la risoluzione nativa che deve essere almeno 1024pixel orizzontali.
E' sconsigliato anche l'acquisto per il motivo su indicato, una volta che si presenterà il difetto sono da buttare, infatti le serie marche di proiettori non li creano neanche.

2 Le lampade dei videoproiettori si consumano e cambiarle non è sempre facile, oltre che sul web circolano molti falsi... nel noleggio invece la manutenzione è affidata al service.

E' possibile noleggiare un videoproiettore per un periodo di tempo ben definito: un mese, 4 mesi, oppure 1 anno, mentre per noleggi di 10 volte all'anno con date da definire il costo.

Offerte videoproiettore a noleggio lungo periodo

Altro modo di utilizzare il proiettore è quello di utilizzarlo come un amico scenografo: se hai un locale a Roma e non solo potresti offrire di vedere tutte la partite di calcio del mondiale, e europeo, ma anche creare atmosfere giuste con un semplice gesto, ricordiamo che possiamo creare immagini ad hoc per ogni ambiente. 

Avere uno spazio del tuo locale attrezzato con videoproiettore e telo (o parete bianca) che proietta le partite o immagini calibrate che rendono ambienti caldi o soffusi, può fare la differenza di qualità per il quartiere.

Le offerte possono variare in relazione a dove collocare il videoproiettore, per esempio se è al chiuso o all'aperto, al tipo di luce che vi è nella sala, a quante persone devono vederlo, se richiede l'opzione hd, ecc.

Indicativamente precisiamo questi sconti che necessitano di conferma, abbiamo videoproiettori specifici per il noleggio di singoli utilizzi e siamo anche rivenditori dei migliori marchi,
quindi possiamo fornirli per sale di meeting congressi o elezioni comunali, provinciali, regionali, e di enti nazionali.
ES.
Noleggio videoproiettori oltre 3000 ansi lumen di potenza, HD (1280pixel) e nel medio e lungo periodo:
- 7 gg. 140 euro+IVA
- 1 mese 190 euro+IVA
- 1 anno 340 euro+IVA

Per altre attrezzature richiedere preventivo.

Le offerte di noleggio videoproiettori lungo periodo sono solo indicative è possibile richiederne altre in relazione alle esigenze.

L'assistenza è compresa e comprende anche sostituzione in 48 ore al solo costo di chiamata-spostamento 15 euro, anche la sostituzione della lampada è compresa, solo le eventuali rotture addebitabili al cliente sono da pagarsi a parte; l'installazione varia da 20 euro a 200 euro se occorre installarlo a parete costo staffa a parte
Si noleggiano anche schermi e teli per il lungo periodo richiedere informazioni.

Con il noleggio di lungo periodo si risparmia su:

COSTO DI ACQUISTO

COSTO MANUTENZIONE ORDINARIA

COSTO PARTI DI RICAMBIO

COSTO CONSUMABILI

COSTO ASSISTENZA TECNICA (per ordinaria manutenzione)

SOSTITUZIONE E COSTO DA MANCATO UTILIZZO PER ROTTURE (TEMPI DI RIPARAZIONE ETC..) COSTO SMALTIMENTO ATTREZZATURE

Richiedere informazioni, Ieros srl.

Commenti