Noleggio lungo periodo

Noleggio lungo periodo: Noleggio Operativo
noleggio monitor touch

affitto videoproiettori
monitor pubblicitari
Noleggio videoproiettore monitor anche touch per lunghi periodi, il c.d. noleggio operativo

I costi di manutenzione e di acquisto di un videoproiettore, sono notevoli, se parliamo di videoproiettori seri, e professionali, mentre la formula del noleggio operativo (noleggio lungo periodo), consente di
avere il costo di un solo canone mensile e se richiesta anche una manutenzione, assistenza in 12, 24, 48 ore, con eventuale sostituzione della macchina nel tempo della riparazione.
E' possibile anche la formula del noleggio operativo con riscatto di vendita dopo 1 anno.

monitor vetrine
Occorre precisare subito due cose:

1 Mai prendere videoproiettori 800per600 e attenzione richiedere risoluzione nativa, oramai puntare solo sull'HD e full HD è importante.
Mentre per i monitor è una condizione oltre che necessaria che siano almeno full HD o meglio 4K, ultra HD.

I videoproiettori con risoluzione 800per600 non sono macchine vere, possono causare fastidi agli occhi se si osservano da vicino ed hanno una scarsa qualità, sconsigliatissime per qualsiasi evento, e si potrebbero rompere facilmente e non si troverà nessuno disposto ad aggiustarle, sono videoproiettori che costano 350-400 euro:
il difetto maggiore è il c.d. cielo stellato, tanti pixel rotti, che invece uno potrebbe credere solo polvere, si incomincia da pochi e si finisce a una miriade...
monitor locali contenuti
 Si provano service, che offrono tali videoproiettori spacciandoli per HD solo perché leggono il formato HD... Questo non significa nulla, se non ha ingannare, occorre richiedere la risoluzione nativa, naturale, che deve essere almeno 1024pixel orizzontali, meglio se full HD o almeno HD.
E' sconsigliato anche l'acquisto per il motivo su indicato, una volta che si presenterà il difetto sono da buttare, infatti le serie marche di videoproiettori non li creano neanche.

2 Le lampade dei videoproiettori si consumano e cambiarle non è sempre facile, oltre che sul web circolano molti falsi... nel noleggio invece la manutenzione normalmente è affidata a noi, se si richiede.

E' possibile noleggiare un videoproiettore per un periodo di tempo ben definito: un mese, 4 mesi, oppure 1 anno, o oltre, come è possibile il noleggio di monitor a Roma, non solo anche 4k e touch.
Altro modo di utilizzare il proiettore è quello di utilizzarlo come un amico scenografo: se hai un locale non solo potresti offrire di vedere tutte la partite di calcio del mondiale, e europeo, ma anche creare atmosfere giuste con un semplice gesto, ricordiamo che possiamo creare immagini ad hoc per ogni ambiente.

monitor touch
Infatti, noi assistiamo locali commerciali per creare presentazioni o contenuti su monitor, e monitor touch screen.

Avere uno spazio del tuo locale attrezzato con videoproiettore e telo (o parete bianca) che proietta le partite o monitor, o monitor touch screen che mandano immagini calibrate che rendono ambienti caldi o soffusi, o presentano tuoi prodotti, servizi, o in fine rendono un esperienza interattiva, può fare la differenza di qualità per il quartiere.

Le offerte possono variare in relazione a dove collocare il videoproiettore, o monitor, per esempio se è al chiuso o all'aperto, al tipo di luce che vi è nella sala, a quante persone devono vederlo, se richiede l'opzione hd, ecc.

Con il noleggio di lungo periodo si risparmia su:

COSTO DI ACQUISTO o NOLEGGIO OPERATIVO con riscatto o senza

COSTO MANUTENZIONE ORDINARIA o STRAORDINARIA

COSTO PARTI DI RICAMBIO

COSTO CONSUMABILI

COSTO ASSISTENZA TECNICA (per ordinaria manutenzione)

SOSTITUZIONE per i necessari TEMPI DI RIPARAZIONE

Richiedere informazioni

Commenti