Noleggio macchina fotografica

Noleggio macchina fotografica reflex

Noleggio macchina fotografica digitale e per immagini professionali a Roma

noleggio macchina fotograficanoleggio macchina fotografica roma


Ieros eventi, service audio video di Roma
noleggio macchine fotografiche e offre il servizio di fotografia.
Noleggio macchina fotografica reflex Roma
Canon EOS 700D

Noleggio macchina fotografica reflex Roma dai libero sfogo alla tua creatività, per tutti coloro che desiderano semplicità e versatilità. 
Ottieni foto e video straordinari con sensore da 18 megapixel e touch screen Clear View del LCD II orientabile, in tutte le direzioni.
Verifica inviandoci una mail la disponibilità, e richiedere informazioni.
L'affitto della macchina fotografica è dato  con memoria 32 giga, piccolo braccetto, seconda batteria lunga durata, carica batterie elettrico, borsa; forti sconti sui costi di noleggio di più giorni della macchina fotografica reflex canon 700D a Roma.

E' possibile anche noleggiare videoproiettore HD per fare vedere subito le foto appena scattate ad un evento o pubblico presente, come per es. matrimonio (oltre al proiettore si affittano anche schermi e teli da proiezione).

Si ricorda che abbiamo anche la possibilità di offrire il servizio di fotografo per evento o di altro profilo.

Il noleggio è riservato solo a fronte di 600 euro di deposito, ed il costo prevede 90 euro 2gg,  non si noleggia per 1 solo giorno, ed una settimana 200 euro.

Ha alta qualità catturando ogni minimo dettaglio, creando immagini fino a 18 megapixel e video Full-HD,
    Sfrutta la modalità Movie Servo AF per mantenere la messa a fuoco dei soggetti del tuo video e
    per scattare in modo rapido e semplice con la modalità Scena Smart Auto

Sensore Hybrid CMOS AF. EOS 700D scatta foto immagini di qualità che possono essere stampate in grande formato o ritagliate per ottenere composizioni alternative
 La modalità Canon Scena Smart Auto analizza la scena e seleziona automaticamente le impostazioni migliori.
noleggio canon reflex roma
Libera la tua creatività, numerosi effetti con filtri creativi, compresi Bianco & Nero granuloso, Effetto fotocamera giocattolo ed Effetto miniatura. Le modalità Scene basate su temi selezionano automaticamente le impostazioni corrette per il soggetto dell'immagine, mentre la modalità Creative Auto consente di controllare fattori quali sfocatura dello sfondo tramite un'interfaccia intuitiva.
Assumi il controllo totale
Quando sei pronto per passare di livello, puoi scegliere tra modalità quali Priorità diaframma, Priorità tempi o Manuale per assumere il controllo totale sulle tue immagini.
Prestazioni eccellenti anche in situazioni di scarsa illuminazione: una sensibilità ISO 100-12800 (espandibile fino a ISO 25600).
Il controllo HDR cattura tre diverse esposizioni e le combina in una sola, conservando così i dettagli di luce e ombra. La modalità Scatto Notturno Manuale di EOS 700D cattura immagini multiple con velocità dell'otturatore elevate e le unisce per dare vita a un risultato privo di effetto mosso.


Commenti