Noleggio videoproiettore retroproiezione

Noleggio videoproiettore per retroproiezione

Noleggio videoproiettori e teli, schermi per retroproiezioni a Roma: spettacoli teatrali, congressi ed eventi 

noleggio videoproiettore retroproiezione roma

Hai un preventivo? Noi ti offriamo il 10% di meno, indicaci il costo e noi faremo di meglio.



Noleggio videoproiettori a Roma per retroproiezione da 4000 a 9000 ansi lumen HD ed a ottica corta, per eventi che non hanno a disposizione molto spazio, ma che necessitano avere un'immagine grande sulla breve distanza tra videoproiettore e telo.
retropeoiezione telo videoproiettore museo roma
Museo di Roma - Ieros srl

In molti eventi ai quali abbiamo fornito assistenza ed una soluzione ottimale è stata la retroproiezione la soluzione giusta, ma solo con l'esperienza abbiamo calibrato combinazioni giuste tra telo in retroproiezione e videoproiettore adatto ai vari scopi ed eventi.


Di solito nella retroproiezione a Roma abbiamo utilizzato videoproiettori ad ottica corta in modo da avere brillanti immagini e più coinvolgenti, occorre dire anche che la messa appunto in queste circostanze è determinante, infatti bisogna bilanciare bene contrasto, luminosità e lente cromatica sempre in relazione al luogo scelto.




videoproiettore retroproiezione Roma
Videoproiettore 5000/7000 ansi lumen
Molti eventi a Roma come spettacoli musicali, spettacoli di danza o teatrali come anche convegni e meeting hanno trovato soluzione nella retroproiezione.
Questo perché il videoproiettore essendo dietro non interferisce con i passanti ed accentua notevolmente il fattore creativo, professionale ed è di impatto, che è determinante nella comunicazione visiva, infatti la tecnologia è nascosta ma si sfrutta tutta la sua efficienza, efficacia.
noleggio telo videoproiettore retroproiezione
Centro commerciale Roma
Noi consigliamo sempre per la retroproiezione misure almeno dai 2,5 metri ed utilizzando videoproiettori ad ottica corta necessitano di soli 1 metro di spazio tra videoproiettore e schermo, oppure addirittura meno.
I costi del noleggio di videoproiettori variano in base alla tipologia.
Lo schermo in retroproiezione ha due stativi di base laterali e se non si è esperti si deve richiedere il service audio video con trasporto, montaggio e ritiro.

Commenti